commenta
Claudio Marchisio si è raccontato in un'intervista a Juventus TV. Tra i prossimi impegni e il momento bianconero, ecco i temi toccati dal Principino. 

TRA WEMBLEY E LO SCUDETTO - "Dopo la Champions League le partite sono sempre insidiose: siamo stati bravi, anche se all’inizio abbiamo rischiato qualche ripartenza. Ma poi il match si è incanalato nel modo migliore, e in più abbiamo riconquistato la vetta. Ma siamo ancora molto vicini, il nostro campionato finora e quello del Napoli sono praticamente equivalenti. Di certo, il nostro obiettivo è continuare e arrivare davanti".

JUVE COMPATTA - "La Juve di quest'anno è una squadra completa, che sa restare unita e compatta come è accaduto a Wembley. Abbiamo giocatori di grande qualità, sia tecnica, che mentale e morale. Ne è esempio la partecipazione degli attaccanti alla fase difensiva, perché il pressing fondamentale inizia proprio da loro".

OCCHIO A GASPERINI - "L’Atalanta è molto fisica, gioca a uomo e a tutto campo, ha elementi di grande qualità e grazie al loro allenatore sta facendo bene quest’anno, come ha fanno nella scorsa stagione. Quindi, come abbiamo già visto in Coppa Italia, sarà una partita dura. E da vincere".