commenta
La Juventus sta pareggiando per 0-0 contro la Lazio dopo i primi 45 minuti di una grande sfida di campionato. Ecco i nostri top e flop dopo la prima frazione di gioco.

TOP

Blaise Matuidi
: centrocampista completo e di qualità superiore. Il francese è un leader, quando offende tanto quanto in fase di arretramento. Preciso, puntuale, attento in ogni situazione. La Juventus non può più fare a meno di lui nei tre centrali di centrocampo.

Gianluigi Buffon: sicuro in ogni parata, non fa mai correre alcun rischio ai bianconeri nonostante la Lazio provi costantemente a rendersi pericolosa, anche con soluzioni estemporanee come il corner di Luis Alberto. Impeccabile finora.

FLOP 

Stephan Lichtsteiner
: mai realmente pericolo da esterno alto a destra, costantemente in difficoltà quando arretra per chiudere su Lukaku. L'ammonizione a fine tempo è la peggior chiusura possibile per una frazione da dimenticare. Lo svizzero è ormai il peggiore tra gli esterni a disposizione di Massimiliano Allegri. 

Mario Mandzukic: sbaglia un gol clamoroso a inizio partita, dimenticandosi il pedigree da attaccante di razza nel cassetto. Troppo impreciso in fase di impostazione, non trova mai l'acuto giusto quando ha il pallone nei pressi di Strakosha.