commenta
Alex Sandro in vista del derby in programma domenica ha parlato nel corso della giornata ai microfoni di Sky e  Premium Sport. L'esterno brasiliano ha fatto il punto sul momento della squadra, sul dualismo con il Napoli e anche sulla sua vicenda personale, nelle stesse ore in cui è emersa una valutazione di mercato per la quale la Juventus potrebbe cederlo tra qualche mese dopo aver resistito nella scorsa estate alle lusinghe del Chelsea.  

CAMPIONATO - "
Napoli concentrato sullo scudetto ora che l'Europa League è compromessa? È una grande squadra, ma non so cosa i giocatori di Sarri hanno nella testa. So quali sono i nostri di pensieri: noi vogliamo vincere tutto, non solo il campionato, ma anche la Champions e la Coppa Italia. Siamo contenti del ritorno di Dybala, perché per noi lui è un giocatore importantissimo: con la sua qualità alzeremo il livello del nostro gioco". 

MERCATO - "Le voci che mi riguardano? Io non guardo i giornali, sono sempre concentrato sul mio lavoro sul campo: al momento l'unico contratto che ho è quello con la Juventus, quindi penso solo alla Juventus. Futuro? Ho ancora due anni di contratto con i bianconeri. Mondiale tra gli obiettivi personali? Sarebbe un sogno, voglio impegnarmi per arrivare in Nazionale".