commenta
Dopo le voci trapelate nella giornata di ieri, si torna a parlare della possibilità che Paulo Dybala vada a sostituire Neymar al Barcellona. Piqué ha scritto sui social che il brasiliano resterà dov'è, ma, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'operazione che lo porterà in Francia si può chiudere entro la fine della settimana. 

CIFRE FOLLI - L'affare è di quelli colossali per il Paris Saint-Germain, pronto a pagare i 222 milioni di clausola rescissoria, a far firmare un contratto da 30 milioni di euro per cinque anni a O'Ney e a pagare altri 40 milioni di commissione al padre-procuratore del gioiello brasiliano. Per un totale di 562 milioni di euro per averlo a Parigi.

IL SOSTITUTO - Il quotidiano riporta Paulo Dybala come sostituto più accreditato per l'attacco blaugrana, ritenuto l'erede naturale di Lionel Messi e apprezzatissimo dalla stessa Pulga in Nazionale. Un altro nome caldo è quello di Lorenzo Insigne del Napoli, più simile a Neymar come caratteristiche tecniche.