commenta
L’asse tra Mino Raiola e la Juventus non è mai stato così solido. Negli ultimi anni i bianconeri hanno messo in piedi diversi affari con l’agente italo-olandese: dalla cessione di Pogba all’acquisto di Matuidi. I rapporti tra Raiola e la dirigenza bianconera continuano ad andare avanti anche in una sessione di mercato, quella di gennaio, che storicamente non porta in dote colpi di prima fascia per i campioni d’Italia. Ieri Raiola era a Vinovo per proporre il talento olandese Leandro Fernandes, classe 1999 che va in scadenza con il Psv al termine della stagione (LEGGI QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA). Il nazionale under 18 olandese, tuttavia, non sarà l’unico nome di cui Raiola e la Juventus parleranno nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

CHI INTERESSA ALLA JUVE – Una volta capito cosa fare con Fernades i bianconeri parleranno anche del
futuro di Moise Kean. L’attaccante classe 2000 è in prestito al Verona fino al termine della stagione e in estate ci sarà da decidere se aggregarlo definitivamente alla prima squadra bianconera oppure cederlo nuovamente in prestito. Per quanto riguarda invece i calciatori che sono nella batteria di Raiola ma non ancora alla Juventus occhio a Donnarumma e Bonaventura. Con un Milan senza Champions il procuratore potrebbe decidere di portarli via dal club rossonero e l’interesse dei bianconeri per entrambi non è mai stato un mistero.

PROPOSTE SCHOCK – Nei giorni scorsi è circolata dall’Inghilterra anche una voce sul possibile arrivo a Torino di Mario Balotelli, voce che però Beppe Marotta ha subito smontato bollando la notizia come una ‘bufala’. A proposito di calcio francese Marco Verratti sembra uscito dal mirino delle big europee dopo il tira e molla con il Barcellona della scorsa estate. Proprio la scorsa estate Raiola ha acquisito la procura del centrocampista italiano che al momento è in ombra nel progetto tecnico del Psg. Chissà se a fine stagione si aprirà uno spiraglio per portarlo via da Parigi….

Nella nostra gallery tutti i nomi che Raiola e la Juve tratteranno nei prossimi mesi

@lorebetto