commenta
Ospite d'eccezione per la Juve negli Stati Uniti. Come rivela Sky Sport, Mino Raiola è stato intercettato mentre entrava, a Miami, nell'albergo che ospitava la Juventus. E quando Raiola si muove, raramente lo fa senza uno scopo preciso. Ma cosa l'avrà portato dalla Vecchia Signora?
  Molto probabile si sia parlato del futuro di Moise Kean. Il classe 2000, autore di una prestazione importante contro il Psg, deve ancora decidere il suo futuro, anche se i dubbi pian piano stanno svanendo. Dovrebbe restare almeno fino a gennaio alla Juve, decisione presa dopo la mancata conclusione dell'affare Schick. Sei mesi alla Juve potrebbero significare occasioni, ma forse non quante ne vorrebbe Raiola. E tutto va ancora decifrato.

L'altro argomento che potrebbe essere emerso è quello relativo a Blaise Matuidi. Il centrocmapista francese è in questo momento l'obiettivo numero uno della Vecchia Signora, ma trattare con i club francese non è mai facile. Per questo la situazione è bloccata e la sensazione è che solo una magia di Raiola potrebbe cambiare le carte in tavola.