commenta
La Juventus non si ferma mai al presente. Guarda sempre avanti, per non arrivare impreparata in un futuro che deve continuare a essere vincente, come oggi. Per questo, anche se Gonzalo Higuain ha appena compiuto 30 anni e ancora da lui ci si possono aspettare almeno tre stagioni ad altissimi livelli, gli occhi dei vertici bianconeri sono rivolti anche al futuro dell'attacco. 

RENDIMENTO DA RECORD - Sono già 61 i gol segnati dalla Juventus in questa stagione, di cui 49 soltanto in Serie A
. Numeri che in casa bianconera non si vedevano da decenni, ma che non lasciano comunque tranquilla la Vecchia Signora in ottica futura. Il Pipita ha vissuto alti e bassi in questo inizio d'annata e, al momento, non sembra esserci un vero e proprio vice che possa agire alle sue spalle. Mario Mandzukic, ormai adattato a esterno, è la soluzione da qui a fine stagione, ma per il futuro ci sono tanti centravanti nel mirino. 

TUTTI I NOMI - Dai giovani talenti già di proprietà bianconera, come Moise Kean e Marko Pjaca, ai tanti possibiliobiettivi di mercato: la scelta non manca. Volete conoscere tutti i nomi per l'attacco del futuro della Juventus? Date un'occhiata alla nostra gallery dedicata.