commenta
Dopo l'arrivo di Schick la Juventus sta accelerando per dare ad Allegri i primi rinforzi anche per quanto riguarda l'undici titolare. Se l'attaccante ceco, infatti, parte inizialmente fuori dai titolari bianconeri, i vari Bernardeschi, Douglas Costa, Darmian e Danilo vengono considerati come priorità per puntellare la formazione titolare. Per quanto riguarda il pacchetto offensivo la Juve ha già trovato un accordo sia con Douglas Costa che con Bernardeschi e la prossima settimana sarà decisiva per affondare il colpo con Bayern e Fiorentina.

PALLA AI CLUB - Secondo Il Corriere dello Sport, la Juventus ha già un accordo anche con il Bayern per Douglas Costa sulla base di 40 milioni di euro. Adesso manca solo il si di Ancelotti che sta aspettando un rinforzo in quella zona del campo. Appena arriverà la Juve potrà abbracciare il suo nuovo esterno. Nonostante l'arrivo di Douglas Costa, Bernardeschi rimane uno degli obiettivi di mercato più caldi per la Juve. Come anticipato da IlBianconero.com la prossima settimana ci sarà una prima offerta della Juve da 40 milioni di euro più bonus. 

UNO DI TROPPO - Il possibile arrivo di entrambi gli esterni chiuderebbe però gli spazi a Juan Cuadrado che è appena stato riscattato dal Chelsea per 20 milioni di euro e per il quale la Juventus sarebbe pronta a discuterne una cessione a fronte di un'offerta da 30-35 milioni. Il colombiano, almeno per il momento, non vuole saperne di lasciare Torino anche se Psg ed Arsenal hanno chiesto informazioni nelle ultime ore. Se arrivano sia Douglas Costa che Bernardeschi sarà lui il sacrificato eccellente in attacco.