commenta
Paul Pogba alla Juve? Tutto possibile, almeno secondo quanto riferito da L'Equipe. Il quotidiano francese apre alla possibilità di un trasferimento clamoroso e di un ritorno in bianconero per il centrocampista francese, non nel periodo più florido della propria carriera... ci sarebbe, infatti, una clausola nel contratto firmato che permetterebbe a Pogba di tornare a Torino per una cifra che si aggira intorno ai 60 milioni di euro. 

Un colpo che avrebbe del clamoroso, ma che comunque - in questo momento - comporta qualche difficoltà: una su tutti l'ingaggio, i circa 12 milioni di euro annui che percepisce sono lontani dai 7.5 che prendono Higuain e Dybala alla Juve.

La speranza tra i tifosi aleggia e rimane sempre viva, per una mossa di mercato incredibile, che si alimenta con le voci provenienti dall'Inghilterra, che raccontano di una grande nostalgia dell'ambiente bianconero da parte di Pogba, a cui rimane legato da un gruppo Whatsapp, come gli altri vincenti di questo ciclo juventino...