commenta
Serge Aurier lascerà il Paris Saint-Germain. Ormai è chiaro: Dani Alves l'ha oscurato e fatto arretrare nelle gerarchie di un Unaj Emery, che nel ruolo può contare anche su Meunier. Le sue ambizioni, perciò, lo portano a voler abbandonare la causa parigina. Le pretendenti sono molte, e tra queste, secondo quanto riferito da L'Equipe c'è anche la Juventus. 

LA FAVORITA - Su Aurier c'era fortemente il Tottenham, che ha trovato un accordo con il PSG per il cartellino dell'ivoriano: acquistabile per 25 milioni di euro. Ma c'è un problema. Il terzino destro classe 1993, in passato, è stato condannato a due mesi di carcere per violenza su un poliziotto, e questi problemi giuridici ne stanno ostacolando le pratiche per ottenere il permesso di lavoro in Inghilterra. 

IL SI' ALLA JUVE - Perciò, come riporta il quotidiano francese, c'è un'altra pista molto interessante, quella che riguarda l'Italia, con la Juve in vantaggio su tutti. Aurier avrebbe già detto sì al contratto quinquennale offertogli dalla dirigenza bianconera, ma anche qui c'è una problematica non indifferente. La Juve ha già occupato i 2 posti stagionali destinati ai calciatori extracomunitari. La soluzione? Già trovata: i bianconeri dovrebbero darlo in prestito a un altro club italiano fino a gennaio, per poi rilevarlo.