commenta
Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria per 2 a 1 sul Leicester City, Jurgen Klopp ha allontanato Emre Can dalla Juventus. "Il rinnovo? Ne stiamo parlando e siamo fiduciosi. Emre Can è un giocatore molto importante per noi. Non vogliamo vendere o perdere giocatori titolari o vicini ad esserlo. Emre è uno di questi, vogliamo tenerlo e ne stiamo parlando in maniera positiva”, ha dichiarato il tecnico tedesco.

FRASI DI CIRCOSTANZA - Quelle di Klopp, tuttavia, suonano come le classiche frasi di circostanza. Da oltre un anno, infatti, i Reds stanno negoziando il rinnovo con il centrocampista tedesco che però non ha ancora dato l'ok per prolungare un accordo che scadrà tra appena 11 mesi. L'ottimismo di Klopp si scontra con i fatti che vogliono un Can ancora indeciso circa il proseguo della sua avventura ad Anfield Road.

KEITA A UN PASSO - Stando poi a quanto riporta il Liverpool Echo, Reds avrebbero in pugno Naby Keita del Lipsia. Klopp sarebbe pronto a versare nelle casse dei tedeschi ben 84 milioni di euro. L'acquisto del centrocampista guineano toglierebbe spazio a Can che tra un rinnovo che non arriva ed una Juve che pressa potrebbe decidere di sposare la causa bianconera cercando di convincere il club a cedere alla avances della Vecchia Signora.