commenta
Il direttore Stefano Braghin aveva annunciato in conferenza stampa che per coloro che hanno fatto la storia della Juventus Women ci sarà sempre spazio ed una proposta di rinnovo contrattuale. Tra queste c'è sicuramente Barbara Bonansea, protagonista della storia bianconera. Il suo contratto è in scadenza al termine della stagione attuale tuttavia, stando a quanto appreso dalla nostra redazione ci sarebbero margini per un ulteriore rinnovo. 


JUVENTUS WOMEN, BONANSEA VERSO IL RINNOVO


La numero 11 infatti potrebbe restare a Torino, in città ha anche recentemente comprato casa. È ormai noto il suo forte legame ai colori bianconeri. Le parti per definire i dettagli del rinnovo si incontreranno ancora al termine della stagione ma le sensazioni sembrano essere positive. Il direttore Braghin sembra stia disegnando per BB11 un nuovo ruolo nelle prossime stagioni. La Juventus infatti diventerà quasi una squadra nuova, giovane ed avrà bisogno di alcune giocatrici esperte che accompagnino la crescita delle nuove leve. Trasmettendo loro esperienza ma soprattutto quelli che sono i valori della maglia bianconera. Tra queste veterane potrebbe anche esserci Barbara che potrebbe trovare meno spazio in campo ma una veste nuova, da leader. 

 
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.