commenta
Con un bollettino apparso sul proprio sito ufficiale, la Juventus aggiorna sulle condizioni di Giorgio Chiellini. Il difensore ha subito un infortunio muscolare alla coscia destra nel corso dell'ultimo match di campionato contro la Spal e ha lasciato ieri il ritiro della Nazionale dopo gli accertamenti medici a Coverciano.

IL BOLLETTINO - "Giorgio Chiellini è stato sottoposto ad accertamenti strumentali per il risentimento muscolare ai flessori della coscia destra accusato nel corso della gara con la Spal e per il quale ha lasciato nella giornata di ieri il ritiro della Nazionale Italiana. Ne è emersa una situazione di entità non grave che tuttavia necessita di monitoraggio quotidiano. Il calciatore ha già iniziato le cure fisioterapiche e verrà rivalutato la prossima settimana".

La speranza di Max Allegri è quella di recuperare il proprio difensore il prima possibile, magari già per i prossimi impegni di campionato e Champions League. Dopo la sosta, la Juventus affronterà in tre giorni Milan e Real Madrid all'Allianz Stadium.