commenta
Juventus e Torino scendono in campo all'Allianz Stadium per la sesta giornata di campionato. I bianconeri sono tenuti a rispondere a Roma e Napoli che nel pomeriggio hanno battuto rispettivamente Udinese in casa e SPAL in trasferta. Questo lo spazio per seguire la moviola in diretta. Qui invece potete seguire la partita Live. Arbitra l'incontro il signor Giacomelli di Trieste. Assistenti Melli e Vuoto, quarto uomo Damato, addetti al VAR Mazzoleni e La Penna.

92' Gol della Juventus che dopo uno scambio strett tra Higuain e Dybala va in rete con La Joya. La rete non è stata subito assegnata ai bianconeri ma Giacomelli ed i suoi assistenti hanno atteso la conferma del VAR per essere sicuri al 100% della posizione del numero dieci bianconero.

82' Ammonito Acquah per fallo su Dybala a centrocampo, la Juve sta facendo accademia

60' Il match scorre piuttosto tranquillamente.

45' Primo giallo per la Juve: Benatia per fallo su Belotti, giusto.

39' Ammonito Ljajic dopo gli avvertimenti di Giacomelli che 30 secondi prima gli aveva chiesto di smettere di protestare. Poco dopo il serbo commette un nuovo fallo ed allontana la sfera a palla ferma. Giallo sacrosanto.

Mihajlovic ha protestato vivamente con il direttore di gara Giacomelli ed il quarto uomo Damato per l'espulsione di Baselli. Come si vede nelle immagini Mihajlovic avrebbe a sua volta meritato di lasciare il campo per le eccessive proteste nei confronti dell'arbitro e dei suoi assistenti.
 

24' DOPPIA AMMONIZIONE PER BASELLI: Intervento senza senso di Baselli che sulla trequarti bianconera salta in maniera scoordinata su Pjanic andandosi a prendere un meritato secondo giallo dopo quello preso al 9'.

16' Juve in vantaggio con Dybala: Matuidi recupera il pallone sulla trequarti del Toro. Il francese non tocca la palla con il braccio ma con la gamba, subito dopo Pjanic sradica la palla dai piedi di Rincon con Dybala che dal limite trasforma in rete.

9' Ammonito Baselli per fallo su Dybala lanciato a rete. Fallo tattico commesso a circa 30 metri dalla porta difesa da Sirigu.

2' Lancio di Mandzukic per Chiellini. Il croato parte in posizione regolare ma è chiuso in area dalla difesa del Toro.

1' E' iniziata la partita