commenta
Dall'Atalanta al Tottenham: questa Juventus, arrivata allo snodo fondamentale della stagione, non può proprio fare a meno della qualità di Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo un calendario complicato, andrà avanti fino alla sosta e sarà duro affrontare tanti buoni avversari soprattutto fuori casa. Ma abbiamo ottenuto risultati importanti e la squadra sta facendo bene".

JUVE-NAPOLI - "Il Napoli è uscito dall'Europa League, è un peccato perché potevano giocarsela fino alla fine. In campionato per adesso sono ancora primi e con loro sarà un duello fino all'ultima giornata. Noi però vogliamo giocarcela su tutti i fronti: Coppa Italia, Champions e campionato. I calciatori qua sono tutti contenti di poter giocare tutte le competizioni fino in fondo con la massima serietà. Pensiamo a noi stessi e speriamo di essere presto primi in campionato". 

ATALANTA - "Domenica affrontiamo una squadra seria a cui possiamo fare solo i complimenti, negli ultimi anni ha ottenuto risultati di assoluto livello. Si è visto non solo contro di noi, ma anche ieri contro il Dortmund, una squadra di qualità che hanno saputo mettere in difficoltà. Gomez simile a me? Il Papu è il giocatore che può fare la differenza, ma gioca molto alto e non so se siamo paragonabili. I miei numeri sono buoni, ma per me l'importante è che la squadra continui a vincere". 

Le critiche dopo la Champions e un commento su Matuidi: leggi qui le altre dichiarazioni di Pjanic.

Lasciare un calcio di punizione a Dybala? La risposta di Pjanic.