commenta
La Juventus Women batte la Pink Bari con il punteggio di 4 a 1. Barbara Bonansea è la grande mattatrice della giornata. La numero 11 bianconera mette a segno una doppietta mentre gli altri due gol della Juve arrivano da altrettante autoreti delle avversarie (LEGGI QUI). Sotto le nostre pagelle.

Giuliani 6 - Poco impegnata dalle conclusioni delle avversarie, è attenta nelle uscite, anche fuori area. Azzecca il lato del rigore ma non basta.

Gama 7 - Sempre pulita in anticipo, blocca sul nascere le ripartenze delle pugliesi.

​Isaksen 6 - Regista difensiva della squadra di Guarino, gioca una partita senza grosse sbavature. (67’ Cantore 6 - Blinda il risultato, gioca con la testa.)

Salvai 6 - Consueta solida prestazione della numero 23 che inizia nelle tre di difesa per poi spostarsi al centro della retroguardia accanto a Gama. (71’ Franco 5,5 - Colpisce di mano un cross dalla sinistra: rigore ineccepibile.)

​Hyyrynen 7 - Gioca in costante proiezione offensiva, sia con il 3-5-2 che quando la Juve si schiera a quattro dietro. Dal suo cross arriva l’autogol del 3 a 0.

​Zelem 7 - Prestazione di forza e qualità: splendido l’assist per il raddoppio della Bonansea, esce subito dopo. (56’ Caruso 6,5 - Non fa rimpiangere Zelem per qualità e quantità ma il match era già indirizzato in favore delle bianconere.)

Galli 6 - Partita equilibrata e attenta, non dà nell’occhio ma è una pedina utilissima per la squadra di Guarino.

​Rosucci 6,5 - Quantità e qualità a servizio della Juve, alza il ritmo col passare dei minuti, chiude il match in crescendo.

​Boattin 6,5 - Propizia la rete del vantaggio bianconero con un cross dalla sinistra deviato nella propria porta da Groff.

​Bonansea 8 - Qualche errore di misura nel primo tempo, uno in avvio di gara che poteva permettere alla Juve di portarsi subito in vantaggio. Nella ripresa si allarga, trova più spazio e segna la splendida rete del 2 a 0. Sfiora la doppietta personale ma Aprile e la traversa le dicono di no. Poco dopo si mette in proprio e mette la firma sul suo secondo gol.

​Franssi 6 - Sciupa una palla gol colossale sullo 0 a 0. Per il resto fa il solito grande lavoro per la squadra pur non trovando la via del gol.

All. Guarino 7 - Sedici vittorie su sedici e testa della classifica confermata. Le sue ragazze giocano bene e convincono sia con la difesa a tre che a quattro. Unico neo della partita odierna è il gol subito, il primo in casa di questa stagione. Prima o poi doveva succedere.
 
PINK BARI: Aprile 5,5; Santoro 4,5, Novellino 5, Di Bari 5 (65’ Quazzico 5,5), Groff 4,5, Ceci 5; Vivirito 5,5, Piro 6, Pinna 5,5 (65’ Manno 5,5), Senturini 6, Parascandolo 5,5.