7
Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio - fortunatamente indolore, perché il 2 a 1 è bastato per raggiungere la finale - la Juventus torna in campo per la 34^ giornata di Serie A, nel big match casalingo contro il Milan che potrebbe consentire di compiere un passo in avanti notevole nella corsa alla prossima Champions League. La vittoria in campionato, peraltro, manca ai bianconeri da tre turni, dopo i due deludenti pareggi consecutivi contro Cagliari e Torino, altro buon motivo per cui Massimiliano Allegri vorrebbe a tutti i costi allungare la propria classifica con tre punti.
 

JUVENTUS-MILAN, DOVE VEDERE LA PARTITA


La gara, con fischio d'inizio alle 18.00, sarà visibile in diretta streaming su Dazn. Qui su ilBianconero - e su tutti i nostri canali social - ve la racconteremo in diretta con live testuale, aggiornamenti in tempo reale e commenti su tutto ciò che succederà all'Allianz Stadium.
 

JUVENTUS-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI


Clicca sulla gallery in alto per le probabili formazioni di Juventus-Milan



Juventus-Milan è su OR LIVE: vivi il post partita con noi, in diretta dalle 19.50 con Antonio Romano, Marcello Chirico e Cristiano Corbo dall'Allianz Stadium.