commenta
La sosta ha saputo regalare gioie immense e delusioni storiche ai giocatori della Juventus. A Vinovo il gruppo bianconero non ha smesso di correre in vista della trasferta di Genova di domenica prossima, anche decimato di ben 16 componenti. Oggi, al JTC, Max Allegri potrà lavorare con diversi giocatori al rientro dagli impegni delle rispettive Nazionali: seguite tutti gli aggiornamenti su ilBiancoNero.com. 

19.00 POCA JOYA - Paulo Dybala ha giocato per 63 minuti con l'Argentina nell'amichevole contro la Nigeria: il numero 10 bianconero è partito finalmente titolare nella formazione di Sampaoli, senza però trovare la via del gol. 

17.50 DIFFERENZIATO PER CUADRADO - Le sue condizioni non sembrano preoccupanti (leggi qui)

16.50 LE ULTIME SU CUADRADO - Ecco cos'ha Juan (leggi qui). 

16.10 SI CORRE - La Juve ha cominciato l'allenamento a Vinovo. In campo i rientranti Mandzukic, Lichtsteiner e Benatia. 

15.40 OCCHIO ALLA DIFESA - Le ultime su Chiellini e... Höwedes (leggi qui). 

14.30 TOCCA A DYBALA - L'Argentina, alle 17.30 italiane, affronterà in amichevole la Nigeria al Krasnodar Stadium. Per il match, il c.t. Sampaoli sembra orientato a lanciare Paulo Dybala da titolare, vista l'assenza di Lionel Messi. 

14.15 STOP CUADRADO - Ansia per il colombiano (leggi qui).

13.30 ALLENAMENTO POMERIDIANO - Oggi pomeriggio, la Juve sosterrà l'allenamento al JTC di Vinovo. Torneranno in gruppo Mario Mandzukic, Stephan Lichtsteiner e Medhi Benatia, tutti e tre qualificati per il Mondiale 2018. 

13.00 LE CONDIZIONI DI PJANIC - Miralem Pjanic corre veloce verso il pieno recupero. Il bosniaco ha potuto lavorare in tutta calma durante la sosta: l'infortunio alla coscia che lo ha tenuto fuori nell'ultimo match di campionato contro il Benevento sembra alle spalle, ma Allegri e il proprio staff non vogliono forzare i tempi. Per questo il centrocampista potrebbe essere risparmiato per la sfida alla Sampdoria, per essere al 100% contro il Barcellona.