commenta
Simona Sodini, giocatrice della Juve Femminile, ha parlato in un'intervista a JTv: "E' un gruppo molto particolare, ma bello. Ognuno ha culture calcistiche diverse, anche straniere e siamo un mix di giovani ed esperte. C'è grande rispetto e stima, è molto importante. Prima di entrare in campo bisogna avere grande rispetto, è importante e non sempre succede. Quindi questo gruppo andrà avanti bene, sono sicura, poi abbiamo a disposizione uno staff ottimo: il Mister ha fatto la storia nel calcio, e quindi questo gruppo farà raccontare tanto. Ci divertiamo, è piacevole andare al campo e stare insieme".

MOVIMENTO - "La Juventus sta dando un impulso importante, che non esisteva prima del suo ingresso. Quando ho indossato la maglia per la prima volta, nonostante abbia alle spalle ventun anni di Serie A, ho provato una grande emozione, come se entrassi in campo per la prima volta".

PROMESSA E IDOLO - "Un gesto tecnico che sogno di fare? Sarà una sorpresa per tutti i tifosi che verranno a vederci... Il mio idolo? Paulo Dybala, mi piacciono le sue giocate, la sua fantasia e il suo estro".