commenta
Centrocampista classe 1992, motore della Juventus femminile, Martina Rosucci è uno dei pilastri della prima Juventus ‘in rosa’ della storia ed ha raccontato i suoi primi mesi in bianconeri in un’intervista rilasciata a Juventus TV.

“Sono molto contenta e molto positiva, il gruppo è giovane ed eterogeneo, con tante ragazze straniere: in pochissimo tempo siamo riuscite a creare la sintonia giusta.”

GUARINO – “Il Coach dà un’impronta ben precisa alla squadra, lavorando molto sui dettagli e sull'aspetto caratteriale. Siamo entrambe di Torino, ho avuto la possibilità di conoscerla ai tempi della Nazionale Under 17, e con lei ho instaurato un rapporto di stima e rispetto.”

PRIMO GOL DELLA STORIA  “Devo essere sincera: durante la partita non ci ho pensato. Poi, alla fine, fine quando mi hanno detto che avevo segnato il primo gol delle Juventus Women mi sono emozionata molto, per il valore che ha per me questa maglia.”

PROSSIMO IMPEGNO – “La Res Roma è da sempre un avversario molto ostico, sono molto aggressive e giocano su questa loro caratteristica. Noi dovremmo essere lucide e cercare di fare il nostro gioco, trovando il momento giusto per colpire. Si tratta di un match casalingo, ci sarà un po’ di emozione, e sarà importante il pubblico per darci la carica giusta per vincere.”