commenta
Piero Panzanaro, mister dell'Under 14 della Juventus, ha parlato ai microfoni di JTV, presentando la stagione dei suoi ragazzi, i bianconeri del futuro: "Il nostro è un gruppo ampio, formato da trenta ragazzi di movimento più cinque portieri. Sia i membri dello staff, sia i ragazzi rappresentano un collettivo affiatato e collaudato, considerando anche che rispetto allo scorso anno, nei giovani si sono aggiunti soltanto quattro nuovi innesti. Stiamo crescendo dal punto di vista tecnico e nella gestione della conoscenza del gioco individuale e collettivo".

LA CATEGORIA - "La nostra è un'annata spartiacque tra l’attività di base e il settore giovanile e il prossimo anno ci auguriamo che il maggiore numero di ragazzi possa disputare il campionato Nazionale di categoria. Da quest’anno, per la prima volta, la società ci ha permesso di disputare un campionato interregionale, composto da dieci squadre tra Piemonte e Liguria, che ci permette di preparare al meglio i ragazzi in vista della prossima stagione".

IL CAMPIONATO - "Nell’ultima partita di campionato abbiamo vinto la stracittadina: il risultato è stato netto e i ragazzi sono stati davvero bravi. Mi soddisfa soprattutto l’atteggiamento avuto fin dal riscaldamento, con la partita che ha preso la piega che volevamo. La prossima sfida è in trasferta contro la Sampdoria, conosciamo i nostri avversari e sarà un altro passo importante per continuare a crescere".