commenta
Harry Kane parla in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Tottenham: "Siamo felici di giocare questa partita, siamo pronti. Chiellini? E' un grande difensore. Contro di lui in Italia-Inghilterra mi dette subito il benvenuto nel calcio internazionale (ride ndr). La Juve ha una squadra eccezionale ed una grande difesa. Non vedo l'ora di giocare. Totti? E' stato un grandissimo calciatore, trascorrere tutta la carriera in una sola squadra è una grande cosa. Ha fatto tantissimo nella sua carriera magari un giorno potrò dire lo stesso."

KHEDIRA -
"Le sue parole sono state un'iniezione di fiducia. Prendo queste parole come una spinta a far meglio, la prendo in maniera positiva."

CHAMPIONS - "Siamo riusciti a qualificarci come capolisti del girone. Domani sarà una partita dura ma speriamo di portare la qualificazione fino a Wembley e metterli alla prova fino alla fine. In Champions le squadre sono fantastiche, anche arbitri e ritmo sono diversi. Siamo sempre 11 contro 11 su un campo di gioco. Vogliamo affrontare ogni partita nel migliore dei modi."

ANNO SCORSO - "La scorsa stagione è stata positiva per noi. Ci ha dato motivazione, speriamo di continuare così."