commenta
Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Tottenham: "Firmare per lo 0 a 0? Firmerei per non prendere gol. Dobbiamo fare una partita tecnica e sapere che il passaggio del turno si decide a Londra."

MATUIDI - "Giocerà qualcun altro con caratteristiche diverse. La partita dipenderà dai calciatori che abbiamo e dalle loro caratteristiche.Sappiamo che loro possono avere certe difficoltà così come conosciamo i loro pregi se la partita si spacca in due. Davanti hanno grande qualità e negli spazi vanno a nozze."

DOMANI - "Sarà la seconda partita da dentro o fuori dopo quella di Bergamo. Siamo dove dovevamo essere. Ci vorrà anche l'aiuto dei tifosi. E' un ottavo di finale di Champions contro una squadra importante."

KANE O HIGUAIN - "Scelgo Higuain anche se Kean è davvero forte."

MODELLO JUVE - "E' una soddisfazione perché squadra e società sono cresciute molto. I ragazzi hanno fatto due finali in tre anni. Negli ultimi tre anni solo il Real ha fatto meglio. Mettersi al pari di Barcellona, Bayern e delle altre è molto importante. Questo non è un percorso che finisce quest'anno. L'obiettivo della Juve è mantenere la presenza in Champions. L'autostima dell'ambiente è cresciuta molto. Dobbiamo giocare bene tatticamente e tecnicamente, se la mettiamo sul fisico usciamo con le ossa rotte."

CAMBIO MODULO - "A Firenze mi hanno convinto sia Marchisio che Bentancur.Sturaro è quello che come caratteristiche si avvicina di più a Matuidi. Non dipende dai moduli ma dai calciatori. Dipende da come mi sveglio domani. Stanotte dormirò non pensate il contrario. Quando si gioca andata e ritorno bisogna trovare il giusto equilibrio."