commenta
La Juventus vince il derby di Torino per 4 a 0 con la doppietta di Paulo Dybala ed i gol di Pjanic ed Alex Sandro. I bianconeri hanno approfittato della superiorità numerica dalla metà del primo tempo per la giusta espulsione a Baselli. LE PAGELLE

19.50 - Annunciate le formazioni  - LEGGI QUI

La Roma ha vinto, il Napoli sta pareggiando, la Juve vuole vincere. Questa sera contro il Torino, calcio d'inizio ore 20.45, esiste solo un risultato: la vittoria.
Tre punti fondamentali, tre punti per restare in testa alla classifica, anche in maniera solitaria, qualora in risultato degli azzurri lo consenta. All'Allianz Stadium arriva il Toro di Mihajlovic per il Derby della Mole, il primo della stagione. Massimiliano Allegri, prima della Champions League, punta tutto su questa gara, anche per ritrovare Higuain. Di fronte i granata ancora imbattuti in stagione, e mai così bene da quando ci sono i 3 punti a vittoria, che sperano di espugnare lo Stadium sulle ali dell'entusiasmo.

LE STATISTICHE - Quello di questa sera sarà il 145esimo derby in Serie A: la Juve ha vinto 67 volte, contro le 35 del Torino, mentre i pareggi sono 42. Il 2-1 nell'aprile 2015 è l'ultima vittoria del Torino negli ultimi 22 derby in Serie A, con 5 pareggi e 16 sconfitte, ma la Juve in casa non perde dall'aprile 1995.

Segui con noi, de ilBianconero.com, LA DIRETTA LIVE.

19.20 - Clima disteso: i tifosi del Torino passeggiano indisturbati tra quelli della Juve.

.