commenta
La Juve paga la clausola di Strootman? No, però tratta con la Roma. E' questa la novità delle ultime ore di mercato. Come spiegato nella giornata di ieri, il colpo 'alla Pjanic', ovvero con il pagamento della clausola risolutiva non è possibile (45 milioni di euro entro al 31 luglio), ma un accordo tra le società è tutt'altro che da escludere. Secondo quanto rivela Tuttosport, infatti, le due società si parlano e studiano un affare comunque, per quanto sia difficile.

IL COLPO - Il nome più caldo in questo momento è quello di Juan Cuadrado, da utilizzare come contropartita in uno scambio alla pari proprio con il centrocampista olandese. L'operazione è anche piuttosto logica e accontenterebbe tutti: alla Juve serve un centrocampista, alla Roma un esterno destro, e perciò uscirebbero entrambe felici dallo scambio. In questo momento, però, è solo un'idea, che trova conferme, ma che non va oltre la sua stessa definizione. 

Ognuno prosegue sulle proprie piste: la Juve segue Emre Can, la Roma insegue Mahrez. Ma con l'avvicinarsi della chiusura del mercato, una semplice idea può trasformarsi anche rapidamente in un vero e proprio colpo.