commenta
Il campionato è nel vivo, eppure il mercato è sempre presente. La Juve pensa ai giovani, pensa al futuro. Ecco perchè Marotta e Paratici stanno sondando con forza il terreno per Iker San Vicente, difensore spagnolo classe 2001. Su di lui ci sono da tempo Barcellona e Real Madrid, ma i bianconeri ci provano e non sono per nulla spaventati.

COME COMAN E POGBA - La storia è una di quelle già viste altre volte, con Coman e Pogba. Il giovane talento non ha intenzione di firmare il rinnovo di contratto, quello obbligatorio ai 16 anni, con l'Osasuna, in cui è cresciuto. Così il club spagnolo lo ha messo fuori rosa, in attesa che trovi un accordo per il suo futuro o chieda di essere reintegrato. Le ammiratrici, come detto, non mancano: Real e Juve hanno notevolmente accelerato nelle ultime ore, come riferisce Sport, per prevalere sul Barça, già da tempo interessato, perchè il colpo a parametro zero fa gola a tutti.

Difensore centrale di 188 cm, ma con un'ottima tecnica individuale, velocità e con ampi naturali margini di crescita, sia fisici che tecnici. "Sueña en grande y atrévete a fallar" è il monito scritto sul suo profilo Twitter, tradotto: "Sogna in grande e osa, anche fino a fallire". Carattere e dedizione, nonchè amore, come è giusto che sia, per il gioco del calcio. Giovane promessa, è chiaro, ma con un roseo futuro davanti a sè. D'altronde se a 16 anni, tre squadre così si interessano a te, un motivo ci sarà.