commenta
Quando parla, è un vulcano in eruzione. E Stefano Tacconi non ha fatto eccezione nemmeno stavolta. L'ex portiere della Juve, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha parlato decisamente senza peli sulla lingua. Si parte dal suo annuncio sull'approdo di Donnarumma a Torino:  “Ho ricevuto minacce quando ho detto che andava alla Juventus. Lui crescerà solo se il Milan farà le coppe, che sono fondamentali per fare esperienza. Ha detto che è il suo procuratore a decidere, questo è già un segnale. Dopo i Mondiali in Russia prenderà il posto di Buffon in Nazionale”. 

Poi una provocazione fortissima: "Gare ravvicinate? Successe anche un’altra volta, quando il Napoli ci rubò la Coppa Uefa ai tempi di Moggi. Gli arbitri mangiavano la pizza a Mergellina, Moggi solo alla Roma non è riuscito a rubare. Quello di Coppa Italia è il match più importante, ci sono tante gufate contro noi juventini, ma non ce ne sbatte le palle”.

Corsa scudetto già chiusa: "La Juventus ha già vinto lo scudetto, sono talmente forti mentalmente… Non lasciano nemmeno la coppa del nonno. Mettono in campo l’odio che deriva dal 2006”.