commenta
Ma Emre Can quando firma? E' la domanda che si pongono tutti, tifosi compresi, a cui una risposta ufficiale - ma nemmeno ufficiosa - non c'è. Parole, risposte, voci e qualcuno che dà il colpo per fatto, ma senza firme, si sa, nulla è deciso. La Juve l'ha sperimentato sulla sua pelle e il caso Witsel è ancora ben presente nella mente di tutti. Ecco perchè i tifosi spingono, vogliono vedere il colpo chiuso, nero su bianco, anche perchè ora - dopo la lunga attesa dei mesi scorsi - si può, almeno secondo regolamento. E allora qual è il problema?

'DECIDE LUI' - "E’ uno dei giocatori più appetibili sia per il valore sia per il fatto che è svincolato a giugno. E’ normale che ci siano diverse pretendenti. Noi facciamo la nostra strada, sappiamo che ci sono altri club concorrenti che sono tra i migliori al mondo. Il destino del giocatore è nella sua testa, se decidesse di venire a Torino saremo contenti, altrimenti coglieremo un’altra opportunità". In sostanza: "Decide lui". Così, con due semplici parole si possono sentitezzare le parole di Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, molto diverse da quelle del passato...

LA SITUAZIONE - La Juve c'è, fissa incontri e ha una volontà ben precisa, quella di portarlo a Torino, ma ce la farà? La concorrenza è moltissima, e in alcuni casi anche molto più ricca, a partire dal Manchester City. Per la prima volta, dalle parole ufficiali non traspare fiducia, ma anzi un avvertimento. Pretattica o Emre Can sta sfuggendo?

Ecco, nella nostra gallery, tutte le parole di Marotta su Emre Can.