commenta

Nuova tegola in casa Juventus. Come riporta il portale Globoesporte, il terzino bianconero Alex Sandro è stato costretto ad abbandonare la seduta di allenamento del Brasile a causa di un problema muscolare alla coscia destra. L'infortunio sarà valutato nelle prossime ore per chiarirne l'entità.

16.30 JUVE IN ATTESA - Come riporta Sky Sport, al momento lo staff medico bianconero - in costante contatto con quello del Brasile - è soltanto a conoscenza della lesione muscolare, senza aver potuto chiarire l'entità della stessa. I prossimi esami che Alex Sandro svolgerà a Torino determineranno i concreti tempi di recupero, che variano notevolmente in caso di lesione di lieve o media entità.

13.55 ALEX SANDRO LASCIA IL RITIRO - I test svolti dallo staff medico del Brasile hanno evidenziato la necessità per il giocatore di tornare in Italia. Alex Sandro lascerà dunque il ritiro verdeoro a Mosca e rientrerà nelle prossime ore a Torino. La prima diagnosi parla di lesione muscolare alla coscia destra.
 
Secondo i colleghi brasiliani, il problema occorso ad Alex Sandro non sarebbe di lieve entità. La Juventus attende novità con ansia: dopo la sosta, la squadra di Max Allegri dovrà affrontare in serie Milan e andata dei quarti di Champions League contro il Real Madrid. Con Bernardeschi e Cuadrado ancora ai box, i bianconeri rischiano di dover fare a meno anche di Alex Sandro.