commenta
Comincia oggi la tournèe americana della Juventus. I bianconeri partiranno con un volo charter da Torino alle 12, direzione New York. Ad attenderli ci saranno Cuadrado, Dybala, Higuain e Alex Sandro, che da una settimana circa si allenano nella cornice degli USA, oltre a una competizione internazionale sicuramente affascinante, soprattutto per le forze in campo. L'International Champions Cup con Barcellona, Roma, Paris Saint-Germain e tante altre... Tutte le sfide saranno visibili, in esclusiva, su Premium Sport e Premium Sport HD, e si giocheranno negli speciali stadi americani. 

Qui il programma (di tutta la preparazione bianconera):

- Domenica 23 luglio. 00.05: Barcellona-Juventus
​- Giovedì 27 luglio 03.05: Psg-Juventus
- Domenica 30 luglio 22.05: Roma-Juventus

- Sabato 5 agosto 18.30: Tottenham-Juventus (Amichevole a Wembley, Londra)
- Domenica 13 agosto 20.45: Juventus-Lazio (Supercoppa italiana, Roma)
- Giovedì 17 agosto 17.00: Juventus A-Juventus B (Villar Perosa)
- Domenica 20 agosto: inizio Serie A 2017/18

Qui i convocati!

NEW YORK - Il Metlife Stadium è senza dubbio la cornice più affascinante dell'avventura oltreoceano della Juventus. Lo stadio dei New York con Giants e dei Jets, prestato oltre che al football e agli sport, anche a concerti o show come i monster truck, il 22 luglio ospiterà il remake del quarto di finale di Champions Leagu tra i bianconeri e il Barcellona. Una costruzione pazzesca, risalente al 2010, da 1.6 miliardi di dollari, sita in New Jersey e che contiene oltre 40 ristoranti, un'area vip con skybox, alcune suite esclusive e addirittura uno chef stellato. Il tutto per un totale di 82.566 spettatori.

BOSTON - Sarà il Gillette Stadium ad ospitare la Juventus nel suo capitolo legato alla città di Boston, precisamente nel quartiere di Foxborough. L'ultima tappa del tour, l'amichevole con la Roma il 30 luglio, sarà proprio 
nel tempio dei New England Patriots, i campioni della NFL, e dei New England Revolution, squadra della Mls.
 
MIAMI - Hard Rock Stadium è questo il nuovo nome della casa dei Miami Dolphins, dopo il restiling da 500 milioni di dollari. In questa cornice la Juve affronterà il Paris Saint-Germain il 26 luglio, mentre i tifosi potranno gustarsi la gara, godendo di un grande comfort, fatto di tribune con poltrone e schermi al led. Oltre a ristoranti, aree relax e salotti. Un lusso.