commenta
Dopo Gigi Buffon, anche Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa alla viglia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid: "Nel calcio non si sa mai cosa può succedere. La partita di domani sera dovrà essere una partita giusta e tosta, dalla quale dovremo ripartire per la fine della stagione. Dobbiamo ancora portare a casa campionato e coppa Italia giocando bene a livello offensivo e difensivo. Manca Dybala, davanti giocheranno in tre."

BENEVENTO - "La squadra si è allenata bene, domani ci vede tutto il mondo e noi dobbiamo giocare senza pensare troppo. Dovremo essere bravi e fortunati. Benevento? Le squadre che hanno giocato in Champions hanno quasi tutte perso. Dopo la Champions è sempre difficile vincere ma noi dobbiamo riprendere a fare una buona fase difensiva nella nostra metà campo. Le percentuali sono inutili, il nostro obiettivo è quello di uscire con delle certezze che cancellano il risultato dell'andata."

EUFORIA REAL - "Io credo che il Real farà una partita seria. Sanno che tutto può cambiare in un attimo. Noi dobbiamo pensare a noi e vedere cosa succede. Dobbiamo tornare ad essere solidi dietro e poi fare un finale di stagione importante. Real o Barça? Sono squadre diverse anche se ora il Barcellona è più compatto e cerca meno il possesso palla rispetto all'era Guardiola. Domani non possiamo pensare di ribaltare la partita in 20 minuti. Io sono ancora arrabbiato per quello che è accaduto all'andata. Volevamo venire a Madrid per giocarci il passaggio del turno ma abbiamo preparato la partita in maniera diversa a causa del risultato dell'andata che secondo me è stato immeritato."

ATTACCO - "Higuain gioca sicuro e poi due tra Mandzukic, Cuadrado e Douglas Costa."





notizia in aggiornamento