commenta
La Juve si ferma in campo, ma non fuori, dove vince il "Terzo Tempo". Una giornata senza dubbio particolare per gli Juventus Club presenti, che non hanno vissuto le emozioni di una partita, a causa della neve, ma che hanno comunque potuto far parte della festa della società bianconera.

Ecco il comunicato della Juve: "Le cattive condizioni meteo non hanno consentito di assistere allo spettacolo del calcio giocato, ma a "scaldare" i nostri campioni è stato l'affetto di circa 120 titosi bianconeri, provenienti da 8 diversi Juventus Official Fan Club, che hanno avuto modo di vivere un momento indimenticabile con Gigi Buffon; Kwadwo Asamoah e Carlo Pinsoglio.

Un momento indimenticabile, condito da foto, abbracci applausi e gli indimenticabili selfie, a testimoniare il grande clima di festa.

A partecipare al "Terzo Tempo", sono stati gli Official Fan Club di Alba Adriatica; Gaeta; Mazara del Vallo; Ramacca; Putignano; Capalbio e Scalenghe, oltre al Fan Club internazionale proveniente dalla Georgia".