commenta
Nulla è ancora chiuso, ma per Emre Can è quasi fatta... e gli indizi continuano ad arrivare. Da Istanbul si susseguono le voci di un "Sì" pronunciato dal centrocampista tedesco di origini turche al progetto bianconero. Un accordo solo verbale per giugno - quando il contratto con il Liverpool scadrà e potrà firmare a parametro zero - perchè per quello scritto bisognerà attendere ancora, fino a febbraio. 

Il Manchester City ci ha provato, tramite un intermediario voleva inserirsi nell'operazione e soffiare Emre Can alla Juve. Questa volta, però, i bianconeri sono piuttosto avanti. Come riferisce Tuttosport, per Marotta e Paratici non sarà un altro Witsel: la Juve è in una posizione di forza, con l'entourage del giocatore che è stata attratta dal progetto. Un minimo rischio permane, aldilà del progetto c'è infatti la parte economica da affrontare. Serve un'offerta competitiva per non farsi sfuggire sul più bello quel mediano che già due volte è stato a un passo da Torino.

GENNAIO - Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, non ha nessuna intenzione di liberarlo a zero in anticipo, e pretende oltre 10 milioni di euro. Ma Emre Can non potrebbe nemmeno giocare in Europa. La Juve rimane sulle sue, niente follie a così pochi passi da un possibile accordo, si valuterà l'opzione anticipata, solo in casi fortemente favorevoli.