commenta
Juve-Barcellona sarà decisiva: i bianconeri lo sanno e non vogliono sbagliare. Allegri non ha ancora deciso l'11 titolare, ne sciolto i relativi dubbi, dato che manca ancora un allenamento e mezzo. Ma l'allenatore livornese ha già la sua struttura, la probabile formazione che affronterà il terribile Barça di Leo Messi. 

I ballottaggi sono molti, i sicuri del posto pochi: Buffon, De Sciglio, Alex Sandro ci saranno, a differenza di quanto accaduto con la Samp. Spazio anche a Chiellini, Dybala, Pjanic e Higuain. Douglas Costa scalpita e potrebbe prendere il posto di Cuadrado, Matuidi si gioca una maglia con Khedira, ma l'ipotesi 4-3-3 rimane viva. In quel caso fuori sia il colombiano che Mandzukic, con Sami in mezzo e il brasiliano ex Bayern al fianco della Joya.

JUVE (4-2-3-1) - Buffon; De Sciglio, Barzagli/Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado/Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.

BARCELLONA (4-4-2) - ter Stegen; Semedo, Vermaelen, Umtiti, Jordi Alba; Paco Alcacer, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez.