commenta
Dal Valencia all'Arsenal, passando per l'ultima squadra interessata a lui, uscita oggi allo scoperto. Potrebbe essere tempo di saluti per Juan Cuadrado, riscattato non più di qualche settimana fa dal Chelsea e con un contratto fino al 2020. Le prestazioni nella seconda parte di stagione non hanno convinto mister Massimiliano Allegri e i vertici della dirigenza bianconera, che sono disposti a trattare la sua cessione, ma soltanto a determinate condizioni economiche.

COSA CHIEDE LA JUVE - La nostra esclusiva su un possibile interesse del Valencia (leggi qui) è stata seguita nei giorni scorsi da una voce che lo accostava all'Arsenal, che avrebbe offerto 23 milioni di euro per il suo cartellino, rispediti al mittente. Il nome nuovo su Cuadrado, come riportato da Calciomercato.com, è quello del Paris Saint-Germain. La Juventus ha fatto sapere all'agente che, in caso di offerta tra i 30 e i 35 milioni di euro, lascerà partire il colombiano e, al momento, i parigini sembrano i più interessati sulla piazza.

LO SCENARIO - Se ne saprà di più nei prossimi giorni, ma, senz'altro, è già una sorpresa che Beppe Marotta abbia deciso di mettere Cuadrado sul mercato. Se con Douglas Costa del Bayern Monaco l'affare è a un passo dal concludersi (leggi qui), anche la corsa a Federico Bernardeschi potrebbe farsi più serrata per i bianconeri in caso di partenza del colombiano. Porte girevoli a Torino, alla ricerca di esterni d'attacco che possano far sognare la piazza bianconera.