commenta
La Juventus si appresta a giocare la partita più importante, fin qui, della propria stagione. I bianconeri sono in partenza per Londra, dove affrontano il Tottenham nella serata di mercoledì per conquistare un posto nei quarti di finale di Champions League. Non sarà facile, non dopo la rimonta subita all'Allianz Stadium dopo la doppietta di Gonzalo Higuain. L'Inghilterra, poi, è territorio ostile per i bianconeri, anche se non dal punto di vista del mercato. Tanti sono, infatti, i possibili affari in vista per la Juventus con i club di Premier League, tra sogni e possibilità concrete.

DA EMRE CAN A BELLERIN - Il primo nome è anche l'obiettivo numero uno per i vertici bianconeri: Emre Can, in scadenza di contratto con il Liverpool al termine della stagione. Un colpo che potrebbe far sussultare i cuori dei tifosi, al pari di tanti altri più o meno possibili, come quello che porta a Hector Bellerin, forte terzino destro dell'Arsenal. Pensando alla sostanza e alle necessità immediate, Matteo Darmian sembra l'affare più probabile tra i nomi in lista, mentre il ritorno di Paul Pogba, in rotta di collisione con il Manchester United, appare soltanto come un sogno nel cassetto.

E IN USCITA... - Attenzione, poi, alle voci che portano lontano da Torino. La clamorosa opportunità che Gianluigi Buffon voli alla corte del Liverpool, paventata in Inghilterra nei giorni scorsi, resta ancora remota. La possibilità che Alex Sandro continui a pensare alla Premier League, tra Chelsea e le due squadre di Manchester, invece, è tutt'altro che impossibile.

Tutti i possibili colpi dall'Inghilterra e la situazione in uscita nella nostra gallery dedicata.