commenta

E' partita la sessione invernale del calciomercato, quella che però di norma fa sognare meno i tifosi.
A dirla tutta poi, quest'anno cosa si potrebbe chiedere in dono dalla dirigenza juventina per la Befana?
La squadra è praticamente competitiva in tutti i reparti e trovare un vero rinforzo a breve termine sembra davvero impossibile.
Ho chiesto in merito sui profili social facebook e twitter e la stragrande maggioranza della tifoseria juventina concorda sul fatto che l'unico vero regalo da ricevere nel mercato di riparazione sarebbe quello di poter anticipare il sempre più probabile arrivo di Emre Can in bianconero ma ribadisco che già avere la certezza di averlo a Giugno sarebbe un regalone!
In molti puntano il dito, anche in maniera un po' ingenerosa, su Sturaro; lo vorrebbero via dalla Juve e rimpiazzato da un terzino di ruolo (anche perchè lui terzino non è...).
Il reparto destro effettivamente è quello dove si dovrebbe intervenire se si disponesse della bacchetta magica e della Playstation ma nella vita reale a Gennaio non sembrano esserci vere occasioni in giro e allora tutti alla fine a sperare nel recupero di Howedes.
In tanti hanno espresso felicità per il fatto che le voci in uscita di Alex Sandro siano andate lentamente sfumando mentre al resto basta solo che l'uscita di Pjaca sia temporanea perchè il ragazzo, pur nella sua breve parentesi sfortunata con la maglia juventina, ha dimostrato di avere la stoffa del campione. La classe che necessita chi indossa la gloriosa maglia bianconera.