commenta
Non si può dire che non siano coerenti. La campagna abbonamenti dell’Inter entra nel vivo, e tra filmati all’esterno di San Siro e belle ragazze trevigiane, spunta infine l’immagine più sincera di tutte.

C’è un tifoso nerazzurro sdraiato sul sofà, gli occhi puntati al soffitto e un pallone della propria squadra del cuore stretto al petto. Intorno a lui è pieno di cimeli interisti, dal biliardino al poster: tutto richiama il passato glorioso (?) del Biscione. In alto, campeggia enorme lo slogan “E’ parte di te”.

Insomma, quadretto più realista non si poteva proprio scegliere. “Non c’è trucco, non c’è inganno”, direbbe un prestigiatore: quello è davvero il modello ideale di tifoso interista, immancabilmente spanciato sul divano il mercoledì pomeriggio mentre la Juve gioca in Europa. Alle porte, in fondo, c’è la sesta stagione senza Champions League e senza titoli sulle maglie: in qualche modo dovranno pur prepararsi. E allora applausi per la franchezza: i reality show a metà settimana sono davvero “parte di voi”. Inter is coming... in salotto.