commenta
Weekend ricco di impegni non solo per la Juve, ma anche per gli innumerevoli talenti che la Vecchia Signora ha in prestito in giro per l'Italia. Qui di seguito le prestazioni di tutti i giocatori in prestito in Serie A e Serie B, con alcune prove davvero da lodare. Come per esempio Spinazzola costantemente tra i migliori, o un Caldara goleador. Non si dimentichi, però, nemmeno la crescita esponenziale e davvero da evidenziare di Filippo Romagna.

Serie A
- Pol Lirola - Titolare contro il Napoli nella partita pareggiata 2-2 dal suo Sassuolo. Prova sufficiente, con un po' di sofferenza naturale contro gli esterni partenopei.
- Leonardo Spinazzola - Titolare e in campo per tutti i 90 minuti nel 3-2 dell'Atalanta sul Bologna. Ennesima prestazione super.
- Mattia Caldara - Titolare e in campo 90 minuti nel successo dell'Atalanta sul Bologna. Segna anche il gol del 3-2, settimo in campionato.
- Andres Tello - Entrato al minuto 57 nel successo esterno dell'Empoli sul Milan. Prova di carattere, si becca anche un giallo all'82.
- Mame Baba Thiam - Titolare nel 2-1 dell'Empoli in casa del Milan, segna il gol vittoria. Suo primo in Serie A.
- Alberto Cerri - Pescara in campo alle 20.45 contro la Roma.
- Gregoris Kastanos - Pescara in campo alle 20.45 contro la Roma. 


Serie B 
- Francesco Cassata - Come sempre titolare e in campo per tutta la partita nello 0-0 tra Ascoli e Brescia. È per distacco il migliore dei suoi.
- Vykintas Silvka - Non convocato dall'Ascoli nello 0-0 sul Brescia. Non scnede in campo con i bianconeri dal 13 marzo (18 minuti con il Verona).
- Riccardo Orsolini - Titolare e in campo 64 minuti nello 0-0 tra Ascoli e Brescia. Non riesce a incidere.
- Joel Untersee - Titolare e in campo per tutta la gara nello 0-0 del suo Brescia in casa dell'Ascoli. Gioca bene.
- Filippo Romagna - Titolare al centro della difesa e in campo per tutta la gara nello 0-0 tra Ascoli e il suo Brescia. Ennesima partita super.
- Pol Garcia Tena - Titolare e in campo per tutti i 90 minuti nella sconfitta per 1-2 del Latina contro la Spal capoclassifica.
- Carlo Pinsoglio - Titolare e in campo per tutti i 90 minuti nella sconfitta per 1-2 del Latina contro la Spal capoclassifica.
- Simone Ganz - In panchina, non prende parte alla vittoria per 2-0 del Verona in casa del Bari.
- Mattia Vitale - In campo solo all'88' per i minuti finali nell'1-1 tra Avellino e Cesena.
- Alberto Brignoli - In campo 90 minuti nel successo esterno del Perugia a Novara (0-1).
- Roman Macek - Entra all'82' e viene ammonito in pieno recupero nella sconfitta del Bari contro il Verona (0-2).
- Filippo Dani - Non convocato dal Vicenza nello 0-0 con il Benevento.