commenta
Weekend tra gioie e dolori per i giocatori della Juve in prestito all'estero. Tra un Marrone che fatica a diventare leader e un Beltrame in difficoltà, ci sono un Donis che al Nizza rosicchia minuti e soprattutto un Bnou-Marzouk che non si ferma più. Di seguito lo specchietto completo, sulle gare del weekend di tutti i talenti bianconeri.

- Luca Marrone - In campo solo al 77' nella conftita del suo Zulte Waregem contro lo Charleroi.
- Alhassane Soumah - In campo all'84' nella vittoria esterna del suo Cercle Bruges contro lo Lommel United (Proximus League, Belgio).
- Vladut Nicolae Marin - In forza al Dender, in tribuna per un infortunio al legamento crociato. La sua squadra ha pareggiato 2-2 con il KFC VW Hamme (First Amateru Division, Belgio).
- Stefano Beltrame - Non convocato nel pari del suo Den Bosch per 1-1 contro il Fortuna Sittard (Ereste Divise, Olanda).
- Anastasios Donis - In campo all'81 nell'1-1 del Nizza in casa del Tolosa (Ligue 1, Francia)
- Younes Bnou Marzouk - Ancora in gol: doppietta nel successo del suo Chiasso sull'FC Wil (Challenge League, Svizzera).
- Nicola Leali - In panchina nella vittoria per 5-0 dell'Olympiakos sul PAS Giannina (Super League, Grecia).
- Laruentiu Branescu -  Campionato fermo per la Dinamo Bucarest. Lui out per un problema al ginocchio (Liga 1, Romania).
- Vajheba Sakor - In panchina nella sconfitta per 1-0 del suo Willem II contro l'Heerenveen (Eredivise, Olanda).
- Cristian Pasquato - In campo 90 minuti nello 0-0 del suo Samara contro il Rubin Kazan. (Premier League, Russia).
- Nicolas Hidalgo - In campo solo nei 7 minuti finali nel pari del suo Cadiz per 1-1 con il Levante. (Segunda Division, Spagna).
- Marcelo Djalo - In campo 90 minuti nella sconfitta del suo CD Lugo per 2-0 contro il Rayo Vallecano. (Segunda Division, Spagna).
- Valerio Lorenzo Rosseti -Il suo Lugano ha vinto 2-1 con lo Ypung Boys. Lui è fermo da tempo per un brutto infortunio alla schiena. (Super League, Svizzera).
- Francesco Margiotta - Il suo Losanna ha vinto 1-0 contro il Sion, ma lui è fermo, operato al legamento crociato. (Super League, Svizzera).
- Carlos Blanco Moreno - Panchina nella vittoria del suo Losanna per 1-0 contro il Sion. (Super League, Svizzera).