commenta
Il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa prima del match di campionato contro il Crotone. L'aeroplanino ha toccato anche gli argomenti De Sciglio e Donnarumma, entrambi obiettivi della Juve ed entrambi con il contratto in scadenza nel 2018. Le parole del tecnico del Milan non blindano i due big rossoneri dando speranza ai club interessati, Juve compresa. 

DE SCIGLIO - "Capisco la domanda, la squadra ha anche ricevuto applausi. Un giocatore, un allenatore, devono accettare i fischi. Uno spettatore paga il biglietto e ha il diritto di protestare se civilmente. Ci sta che se perdi vieni fischiato. De Sciglio è una risorsa del Milan, tutto questo scetticismo non lo agevolano ma lui ha la forza per cambiare i giudizi. E' successo che a me a Roma".

DONNARUMMA - "Si sta parlando troppo di mercato, inevitabilmente. Non do colpa a nessuno, la società ci hanno detto di pensare esclusivamente al finale di stagione, perchè dobbiamo arrivare in Europa League. E' normale per una società capire cosa offre il mercato, a volte ci sono delle speculazioni anche per colpa degli agenti che hanno interessi. Io non preferisco Morata a Benzema, o tutti i nomi che sono usciti. Sono concentrato sul presente, la nostra intenzione è quella di continuare con questo gruppo e cercare di migliorarlo. Ci hanno dato grande soddisfazioni, il resto sono tutte speculazioni. La squadra non si deve far distrarre. La squadra è cresciuta, è diventato un gruppo: abbiamo vinto una coppa contro una squadra imbattibile, adesso dobbiamo mettere un timbro alla stagione. Agli agenti chiedo di mandare meno messaggi anche a me".