commenta
E' una domanda che rimbalza da qualche giorno nella mente di tutti i tifosi bianconeri: come sarà il 2017 della Juve? Sarà vincente, ricco di successi da ricordare come gli ultimi cinque anni? Porterà sorprese nuove, vedrà la nascita di campioni inattesi? Per rispondere nel miglior modo possibile a questi quesiti, abbiamo chiesto a Massimo Moras, amministratore del blog di astrologia sportiva Astrologoal.com. Ecco le sue previsioni:

INARRESTABILE - "La Juventus è una società scorpione guidata da un allenatore leone (Allegri), entrambi segni favoriti dalle stelle nel 2017. I pianeti lenti più influenti si trovano in segni amichevoli o neutri, per cui niente sembra davvero poter ostacolare il suo cammino verso la vittoria, perlomeno in campionato, sebbene un periodo di affaticamento dovuto a Marte e Mercurio ostili tra marzo e aprile possa riaccendere le speranze di rimonta negli avversari più diretti alla conquista del titolo". 

SERIE A E CHAMPIONS - "La strada in campionato sembra dunque scevra da ostacoli e la meta a portata di mano, sempre che la squadra riesca a mantenere il giusto ritmo per tutto il girone di ritorno e a non distrarsi a causa degli impegni di Coppa, che però rischiano di più complicati durante i quarti di finale, poiché ad aprile il leone Allegri, afflitto anch’esso da un Marte ostile, faticherà a mantenere nella squadra il ritmo e il dinamismo necessari al passaggio del turno".

DESIDERI EUROPEI - "Dal punto di vista degli impegni internazionali, appare molto più propizia la prossima stagione 2017-18, poiché da metà ottobre Giove portafortuna entrerà nel segno dello scorpione e, anche grazie ad una necessaria opera di svecchiamento della rosa, la società potrà finalmente ambire col favore delle stelle alla conquista della tanto agognata Champions League".

TRASFORMAZIONE - "Il ricambio generazionale, e molto probabilmente anche il cambio alla guida tecnica col leone Allegri irresistibilmente attratto dalle sirene straniere, sarà l’elemento vincente dall’autunno in poi, con lo scorpione Dybala finalmente sugli scudi e la travolgente ondata di energia positiva portata dalla nuova Juve che avanza: dal leone Rugani in primis, ma anche dagli scalpitanti toro Pjaca e Caldara, nonché dal pesci Sturaro favorito da Giove da ottobre e per tutto il 2018. A tutti i tifosi bianconeri auguro un 2017 ricco di vittorie e soddisfazioni!"