commenta
Zlatan Ibrahimovic si è presentato da nuovo attaccante dei Los Angeles Galaxy. Ecco le prime parole dello svedese all'arrivo nella MLS: "Posto diverso, ma stesso Zlatan. Ho vinto ovunque sono andato, vincere è nel mio DNA".

OBIETTIVI - "So cosa sono in grado di fare e so in quali condizioni sono arrivato. Sono eccitatissimo per questa nuova avventura, voglio conquistare la MLS così come ho fatto con l'Europa. È una sfida che non vedo l'ora di cogliere. Ho giocato per 20 anni nei migliori club del mondo con i migliori calciatori del mondo. Ho vinto tanto e ho pensato che fosse opportuno accettare una nuova sfida. Non ho avuto nessun dubbio: vado in MLS e vado ai Galaxy, loro non avevano bisogno di scegliermi". 

COME BECKHAM - "Beckham? Ne ho parlato con David già ai tempi del PSG e me ne ha sempre parlato in modo positivo. Sono orgoglioso della mia scelta e le sue parole rendono ancor più facile questo cambiamento nella mia carriera, anche se probabilmente sarebbe potuto accadere prima. È il destino".

SUBITO DERBY - "Il derby con il LAFC? Sicuramente sarà la partita più importante della stagione, è normale che ci sia rivalità tra due squadre della stessa città. Cominciare la mia avventura con i Galaxy nel derby di Los Angeles non è un problema, sono nato per queste partite".