commenta
Gonzalo Higuain salterà Napoli-Juventus. Il Pipita si sottoporrà nelle prossime ore ad un intervento chirurgico, a causa del trauma al terzo metacarpale che lo aveva costretto in panchina nel match contro il Crotone (con tanto di tutore alla mano destra): gli ultimi esami hanno infatti evidenziato la presenza di una frattura. Il problema, come confermato ieri da Max Allegri, causava un forte dolore al centravanti bianconero. Un'assenza importante per la Juve, che dovrà così rinunciare al proprio numero 9 nello scontro diretto contro la squadra di Sarri, in programma venerdì sera al San Paolo.

RIENTRO IN CHAMPIONS? - Possibile che Higuain torni in campo il 5 dicembre, in occasione della trasferta di Champions League contro l'Olympiacos, o al massimo per la sfida di campionato contro l'Inter del 9 dicembre. 

23.15 - Dal Gran Galà del Calcio Beppe Marotta apre all'impiego di Gonzalo Higuain contro il Napoli.

20.30 - Ci sarà con il Napoli? Una presenza, seppur difficile, non è da escludere, magari partendo dalla panchina. Tutto dipenderà dai tempi di recupero e dalla possibilità di giocare con un tutore. L'argentino è motivato, non vuole mancare.

18.50 - Lo staff medico bianconero lascia la clinica dove è stato operato Higuain
  18.15 - Comunicato UFFICIALE della Juve (LEGGI QUI)

17.20 - E' in corso l'operazione alla mano di Gonzalo Higuain (LEGGI QUI)

16.45 - La situazione fuori dalla clinica.
  15.59 - Gonzalo Higuain dovrebbe operarsi già nella giornata di oggi. C'è già la data del rientro? (LEGGI QUI)