commenta
La Juventus, tramite un bollettino pubblicato sul proprio sito ufficiale, comunica gli esiti dei primi esami svolti da Gonzalo Higuain e Federico Bernardeschi, entrambi infortunati in Torino-Juventus. Il centravanti argentino è stato costretto a lasciare il campo nel primo tempo dopo un duro scontro di gioco con Sirigu, mentre il trequartista si è fatto male proprio nei minuti finali del derby.  

IL COMUNICATO - "Durante il Derby contro il Toro di oggi, Higuain ha subito un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra, mentre Bernardeschi è stato vittima di un trauma distorsivo con interessamento capsulo/legamentoso al ginocchio sinistro. Per entrambi sono previsti ulteriori accertamenti nei prossimi giorni".

BERNA È PIÙ GRAVE - Le condizioni di Bernardeschi sono più gravi di quelle di Higuain: se la presenza del Pipita per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Tottenham (in programma il 7 marzo) non appare attualmente a rischio, sarà difficile vedere a Wembley il trequartista. 

Bernardeschi, che tegola: ecco quanto starà fuori.