Gonzalo Higuain si sfoga. Il Pipita su Instagram ha voluto mandare un messaggio a tutti: avversari, critici e anche tifosi, dopo le molte parole spese per commentare la partita con il Tottenham. La Juve viene rimontata, dal 2-0 al 2-2, sbaglia i colpi del ko e dovrà giocarsi la qualificazione a Wembley.

Lui replica così: "Buongiorno a tutti...che facile e parlare dopo la partita da un divano o una sedia.. fino al 2-0 era tutto perfetto , dopo il 2-2 cambia il giudizio veloce.. a noi no ci interessa questa voce.. andiamo a londra a prendere questa qualificazione.. un abbraccio a tutti quello che veramente vogliono il bene de la Juventus".
 

Buongiorno a tutti...che facile e parlare dopo la partita da un divano o una sedia.. fino al 2-0 era tutto perfetto , dopo il 2-2 cambia il giudizio veloce.. a noi no ci interessa questa voce.. andiamo a londra a prendere questa qualificazione.. un abraccio a tutti quello che veramente vogliono il bene de la juventus. Buenos dias. Que fácil que es hablar despues del partido del sillon de la casa . Hasta el 2-0 era tofo perfecto después del 2-2 cambian todas las opiniones, a nosotros no nos interesa y vamo a londres a clasificar. Un abrazo a todos aquellos que quieren el bien de la juventus.

Un post condiviso da Gonzalo (@ghiguain20_9) in data: