commenta
La Juventus Primavera passeggia sull'Avellino, ottenendo un prezioso 5-0 che suona come un riscatto, dopo le due sconfitte consecutive contro Ajax e Sassuolo. Fabio Grosso ha commentato così la vittoria di oggi: “Successo sicuramente importante per la classifica e per il morale, ci serviva tornare a fare una partita di un livello che conosciamo. Sapevamo che l’avversario era più debole di noi, ma non è facile fare ciò che a tratti ci è riuscito oggi. Siamo stati bravi e ci portiamo a casa questi tre punti. Rimaniamo lì e abbiamo la possibilità e la voglia di decidere il nostro destino”.

MANDRAGORA - “E’ un ragazzo con grandi qualità e nonostante abbia l’età per il campionato Primavera già da tempo calca palcoscenici importanti. Sappiamo le sue qualità, ma sappiamo anche che purtroppo ha subito un infortunio e che deve tornare in forma perché è da tanto tempo che non gioca. Quando uno deve rimettersi in forma, sono le partite ciò che servono di più, anche se ovviamente nelle prime fai un po’ più di fatica”.

DERBY DI TORINO - Adesso i ragazzi di Grosso sono attesi dalla sfida contro i granata: “Una partita importante contro un avversario valido. Faremo di tutto per portare a casa i tre punti”.

TORNEO DI VIAREGGIO - “E' un'occasione per provare a fare bene, come sempre. Abbiamo una grande responsabilità, ma è anche un grande piacere. Ci sarà spazio per tutti, visto che qualche ragazzo sarà chiamato a giocare con le Nazionali”.