commenta
Un compleanno di quelli speciali in casa Juventus, come soltanto quello del presidente Andrea Agnelli può essere per i colori bianconeri. Ecco il comunicato ufficiale del club tramite il sito:

"Giornata di festa in casa bianconera: la qualificazione agli Ottavi di Champions League, conquistata ad Atene, non può che essere un regalo gradito per Andrea Agnelli, che compie oggi 42 anni e festeggia il suo ottavo compleanno da presidente della Juventus.

Con lui, la Juve è tornata ad essere Juve, vincendo sei Scudetti consecutivi, tre Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane, inaugurando l'Allianz Stadium, evolvendo la propria identità visuale e lanciandosi verso un futuro ambizioso e ricco di sfide da vincere. Lo dimostra il fatto che, da tre anni, la Juventus sia in utile e sia sempre più proiettata verso un ruolo non soltanto di squadra di successo in campo ma di vero e proprio brand globale.

Un obiettivo chiarissimo, quello che il Presidente si è posto fin dal suo primo giorno al timone del Club: partire da un passato glorioso e lavorare sodo ponendo i presupposti per raggiungere la vittoria più bella, la più importante, ovvero... la prossima.  

Ad Andrea Agnelli va l'abbraccio di tutto il popolo bianconero e il più caloroso augurio di buon compleanno e di buon lavoro: auguri da tutti noi, Presidente!
"