commenta
E' un'indiscrezione clamorosa quella riportata dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: la Juventus potrebbe cedere Claudio Marchisio.

I DETTAGLI - La Vecchia Signora vuole un altro rinforzo di livello assoluto a centrocampo (leggi qui) per varare l'opzione del 4-3-3 dopo l'arrivo di Blaise Matuidi e, in caso di un ulteriore sbarco a Torino, uno dei nomi attuali in rosa sarebbe in partenza. L'indiziato numero uno sarebbe Stefano Sturaro, cercato da Atalanta, Genoa e Fiorentina. Secondo quanto scritto dalla Rosea, però, nelle ultime ore avrebbero preso corpo voci che vorrebbero Marchisio non più incedibile, anche se nessuna offerta concreta è giunta per il momento in sede. 

BANDIERA BIANCONERA - Sembra difficile, però, che la Juventus rinunci a uno dei calciatori più legati alla maglia, nonché in lizza per diventare il prossimo capitano dopo il ritiro di Gianluigi Buffon. Sarebbe un duro colpo per i tifosi, che considerano Marchisio una bandiera del club, cresciuto calcisticamente in bianconero.