commenta
Roberto Gagliarini è uno dei centrocampisti più promettenti del panorama calcistico italiano e sebbene Marotta abbia più volte ammesso di non aver mai trattato il giocatore, il procuratore Beppe Riso afferma che i bianconeri erano interessati al giocatore sul quale, però, è arrivata prima l'Inter. Ecco le parole dell'agente del giocatore riprese da calciomercato.com.

QUALITA' - "Roberto è un giocatore di grande classe, ha un immenso talento. Sta facendo molto bene, come del resto tutta l'Inter. Sa dare equilibrio alla squadra. Le sue qualità sorprendono solo chi non lo conosce. Ero sicuro che avrebbe fatto fin da subito bene. Quando era nel settore giovanile dell'Atalanta, era da tutti considerato uno dei migliori prospetti. Poi nelle esperienze in Serie B ha avuto qualche problema fisico, è cresciuto muscolarmente e per un ragazzo con una struttura importante come la sua questo può creare qualche fastidio muscolare".

SOFFIATO ALLA JUVE - "Quando l'Inter si è fatta avanti? A novembre per la prima volta Ausilio è venuto a Bergamo per vederlo giocare. E' stato il primo ad interessarsi a lui. Prima della Juventus? Sì, prima di tutti. Io ho sempre parlato con Ausilio, ho sempre tenuti i contatti con lui. Solo alla fine ho avuto la possibilità di conoscere Steven Zhang"